UV PRIME SPF 50/PA +++ Base Make-Up Protettiva Quotidiana

UV PRIME SPF 50/PA +++ Base Make-Up Protettiva Quotidiana

Applicata da sola o prima del fondotinta, UV Prime assicura una protezione ideale. Nessun altro fondotinta possiede il suo eccezionale grado di protezione (SPF 50 / PA+++). Grazie alla sua formula ricca di antiossidanti, UV Prime idrata la pelle, proteggendola da fattori dannosi come stress e inquinamento.

Per quale tipo di make-up?
La sua formula ultra leggera illumina l’incarnato preparando la pelle all’applicazione del make-up e assicura una migliore tenuta del fondotinta. Completamente invisibile, UV Prime non lascia nessun velo bianco sulla pelle, quindi può essere usata per una protezione quotidiana.

Come si utilizza?
Prima di applicare il fondotinta, stendere con le dita una piccola quantità di UV Prime su tutto il viso. Per un’applicazione igienica, utilizzare un pennello 106 o una spugnetta (Spugnetta HD o Spugnetta Ellipse).
Consiglio professionale: Per aggiungere un filtro solare al fondotinta, è possibile mescolarvi una goccia di UV Prime al momento dell’applicazione. Per una tenuta ottimale sulla pelle, evitare di applicare una crema da giorno troppo ricca prima di UV Prime.
Per combinare opacità e protezione solare, applicare come base pre-trucco All Mat, poi applicare una piccola quantità di UV Prime su tutto il viso prima del fondotinta.